Mondo corse | news

Il Presidente ricorda Cesare Meli

15 Aprile 2020

Il Presidente ricorda Cesare Meli

E’ passato un anno dalla scomparsa del nostro Presidente Cesare Meli, che ha portato la categoria dei Gentlemen ai massimi livelli dal punto di vista culturale, sociale e sportivo in Italia e nel mondo.

Il suo successore Maurizio Biasuzzi, che ne ha raccolto la pesante eredità, trasmette in questa occasione a tutti gli associati il suo messaggio ricordandoci l’onore e l’onere di onorarne la memoria:


Cari amici,

come l' anno scorso (ero all’estero) neanche questo anno potrò pregare sulla tomba di Cesare, ma questo non farà venire meno il mio dolore e la mia altissima stima e considerazione che ho sempre avuto della sua Persona.

Tanto Lui ha fatto e tanto ha lasciato alla nostra Categoria... e solo il ricordo di tutto ciò dovrebbe rallegrare i nostri cuori !!!

La Federnat dedicherà tutte le attività di questo difficile anno alla memoria del proprio storico Presidente Cesare Meli, figura di spicco nel mondo degli amici del cavallo in Italia e nel mondo, che nelle immagini vediamo insieme ai preziosi Consiglieri Federnat, personalità, Autorità e compagni sulle piste e nel mondo in alcuni momenti della sua trentennale attività a favore dei migliori valori degli amici del cavallo.

Mauro Biasuzzi