Organigramma Federnat

Ing. MAURIZIO BIASUZZI

maurobiasuzzi@gmail.com

presidenza@federnat.it

Noto imprenditore di successo, Presidente Federnat dal 2019, è un'icona del Trotto Internazionale nei ruoli di allevatore, proprietario e gentleman del Trotto.

Dopo aver rifiutato nel corso degli anni numerose cariche all’interno del comparto ippico, ha raccolto il testimone della Federnat in nome dell’antica amicizia con la famiglia Meli, acclamato ad unanimità da tutto il Consiglio Nazionale.

Come amatore si è fregiato in rappresentanza dell'Italia di due Campionati del Mondo (Austria ed Australia) ed un Campionato Europeo vinto in Russia. A livello nazionale, oltre ad avere vinto le corse più importanti, su tutte il Derby Italiano del Trotto nel 1999 con Zambesi Bi, ha firmato due successi nella Finale del Campionato Italiano Gentlemen, tre successi nel Gran Premio Federnat, tre volte vincitore del Frustino d'Oro, due volte vincitore del Trofeo delle Regioni d'Italia oltre al successo nella Targa d'Oro Federnat.

Presidente Nazionale Federnat Maurizio Biasuzzi

Dott. STEFANO DE LENA