Tesseramento Federnat

Il tesseramento Federnat è necessario per collegare giascun Gentlemen al rispettivo Club di appartenenza inoltre consente l'opportunità di partecipare a tutte le manifestazioni organizzate dalla Federnat.

Per l'anno 2020, a seguito di quanto deciso il 14 Dicembre 2019 dal Consiglio Direttivo Federale Nazionale, nonché delle mutate condizioni socio sanitarie, la Federnat ricorda a tutti i soci di tutti i Club federati che la quota associativa annuale al proprio Club (nella misura stabilita annualmente dal medesimo Club) doveva essere versata entro il 30 Aprile 2020.

Come unanimemente deciso dai rappresentanti dei Club federati, entro 60 giorni dopo la scadenza, quindi entro il 30 Giugno 2020, è stato possibile aggiungere soci soltanto "in via eccezionale" e purché "in caso di rinnovo tardivo, il socio abbia versato una quota raddoppiata".

La quota associativa deve essere versata al Club di appartenenza oppure alla Federnat, i cui riferimenti bancari sono i seguenti:

Beneficiario: Federazione Nazionale Amatori Trotto

Iban:  IT 56 U 01030 02829 00000 1360629

Nella sezione del sito dedicata ai Club Regionali sono visibili gli elenchi dei Gentlemen soci, suddivisi per regione, in regola con il tesseramento 2020.

A seguito decisioni CD Federnat del 6 Giugno 2020, i nuovi titolari di licenza Gentlemen risultati idonei agli esami di fine Corso potranno iscriversi al proprio Club di competenza, ed essere inseriti nell'elenco ufficiale 2020, versando una quota ridotta del 50% (orientativamente almeno Euro 100,00) rispetto alla quota annuale stabilita dal Club.